Prenotazioni & Politica di Cancellazione

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

1. Prenotazione

È possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo confermato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

2. Pagamento

Condizioni Generali:
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, carta di credito e Paypal.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’ arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:

Bonifico Bancario intestato a Mirta Angelini
Credit Agricole
BIC CRPPIT2PXXX
IBAN: IT87X0623003224000015022764

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico
via email: info@ntbroma.it
indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.

Prolungamento del soggiorno:
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e/o cambi tariffari.

3. Tassa di Soggiorno

L’imposta è di € 3,50 a notte per persona per un massimo di 10 notti consecutive. E’ fatta eccezione per i bambini al di sotto dei 10 anni e i residenti nel comune di Roma.

4. Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo della prima notte per ogni camera cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
NTBROMA  si riserva il diritto di accreditare il totale dell’importo dovuto in caso di cancellazioni dopo questo periodo.
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

NoShow: (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il totale del soggiorno.

5. Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@ntbroma.it o ai recapiti indicati sul sito www.ntbroma.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.